Chiama subito 02.58319874

Il tuo Pronto Soccorso Privato
Quando rivolgersi a Codice Verde

  • in caso di situazioni che preoccupino o che si vogliano risolvere in tempi brevi
  • in caso di interventi chirurgici non rinviabili per gravità o per proprie esigenze organizzative
  • in caso di traumi, ferite o sintomi acuti di entità moderata o per piccoli interventi ambulatoriali
  • in caso di infortuni sul posto di lavoro
  • per ottenere controlli clinici e visite specialistiche in modo rapido ed efficace
  • per evitare le liste d’attesa di visite specialistiche
  • perchè non rintracciabile il proprio medico curante
  • per evitare lunghe code d’attesa presso il Pronto Soccorso Ospedaliero

******* ********

Il Codice colore assegnato in fase di triage stabilisce la priorità da dare al paziente, in base alle sue condizioni.  I Codici colore assegnati durante il triage sono 4:

CODICE BIANCO: non c’è nessuna urgenza – il paziente non è in pericolo e non ha bisogno dell’intervento del pronto soccorso e può rivolgersi al proprio medico curante OPPURE A NOI

CODICE VERDE: urgenza minore – il paziente riporta delle lesioni (traumi minori, fratture, ecc.) o lamenta dei sintomi (dolori addominali, coliche, etc) che però non interessano le funzioni vitali, ma ha necessità di ricevere delle cure. SIAMO LA SOLUZIONE MIGLIORE     

CODICE GIALLO: urgenza – il paziente presenta una parziale compromissione delle funzioni dell’apparato circolatorio o respiratorio, lamenta dolori intensi; non c’è un immediato pericolo di vita, ma necessita quanto prima di un controllo da parte del medico. SI CONSIGLIA PRONTO SOCCORSO OSPEDALIERO

CODICE ROSSO: emergenza – indica un soggetto con almeno una delle funzioni vitali compromessa, che si trova in immediato pericolo di vita. Stato di shock, perdita di coscienza, respirazione interrotta, arresto cardiaco, emorragie e traumi molto gravi. URGENTE PRONTO SOCCORSO OSPEDALIERO

Pronto soccorso Milano

Vi piacerebbe ricevere assistenza medica immediata senza le lunghe attese del pronto soccorso? Con il servizio di pronto soccorso Milano Codice Verde, riceverete cure mediche in tempi brevi con professionisti di indiscussa professionalità. Pronto soccorso Milano Codice Verde è un servizio ambulatoriale privato che garantisce la copertura delle urgenze mediche, chirurgiche, ortopediche che rientrano nei codici Bianchi e Verdi e non solo.

Codice verde è il primo poliambulatorio in Italia ad aver organizzato un’attività di Pronto Soccorso Privato dando risposta a una domanda crescente, ma finora insoddisfatta, di ricevere cure mediche qualitative in tempi brevi. Attraverso uno staff di medici con una lunga esperienza in pronto soccorso, siamo in grado di eseguire, oltre ai codici bianchi e verdi, visite mediche specialistiche, medicazioni, eventuali ricoveri. Disponiamo inoltre di una équipe di chirurghi per interventi di chirurgia d’urgenza presso strutture private.

Pronto soccorso Milano Codice Verde si può attivare nei seguenti casi:

  • In caso di situazioni che preoccupino o che si vogliano risolvere in tempi brevi
  • In caso di interventi chirurgici non rinviabili per gravità o per proprie esigenze organizzative
  • In caso di traumi, ferite o sintomi acuti di entità moderata o per piccoli interventi ambulatoriali
  • In caso di infortuni sul posto di lavoro
  • Per ottenere controlli clinici e visite specialistiche in modo rapido ed efficace
  • Per evitare le liste d’attesa di visite specialistiche
  • Perché non rintracciabile il proprio medico curante
  • Per evitare lunghe code d’attesa presso il Pronto Soccorso Ospedaliero

Il Modello imprenditoriale ed organizzativo Pronto soccorso Milano Codice Verde, oltre ad essere unico nell’ attuale Sanità italiana, ha come obiettivo primario la centralità del paziente, che non deve mai sentirsi abbandonato. Le tariffe sono differenziate in base all’età dei pazienti (studenti, anziani over 65) oppure alle convenzioni stipulate.

Inoltre Pronto soccorso Milano Codice Verde rappresenta un valido punto di riferimento per eseguire visite specialistiche in tempi ridotti per angiologia, chirurgia generale, chirurgia plastica e ricostruttiva chirurgia ambulatoriale, dermatologia, gastroenterologia, otorinolaringoiatria, ortopedia e traumatologia, oculistica, urologia e proctologia.

In caso di codice verde o bianco non aspettare, rivolgiti a Pronto soccorso Milano Codice Verde: entro breve otterrai il tuo appuntamento!

Translate »